REGOLAMENTO - Piani di Vas

Vai ai contenuti
CARNIA CLASSIC NIGHT RUN 2022
Staffetta a squadre REGOLAMENTO

1 L'A.S.D. PIANI DI VAS, in collaborazione con “A TUTTO PARCO”, il Comitato Regionale ENDAS, la CARNIA BIKE, il COMUNE di Raveo e la PRO LOCO di Raveo, organizza, nel rispetto della normativa sanitaria vigente COVID 19, a RAVEO giovedì 23 giugno, con partenza alle ore 20.00, la 6° edizione della staffetta a squadre denominata CARNIA CLASSIC NIGHT RUN.
2 Il percorso, di circa 3 Km che si snoda per le vie del centro storico del paese, sarà chiuso al traffico, transennato, fettucciato ed illuminato da fiaccole. Gli atleti dovranno percorrere l'anello di 3 Km facendo 1 giro ciascuno in successione per complessivi  9 Km.
3 Possono partecipare alla manifestazione atleti maschi e femmine che abbiano compiuto il 14° anno di età, regolarmente tesserati per l'anno in corso a società iscritte al Coni, all'Endas o ad altri enti di promozione sportiva, in possesso del
certificato di idoneità agonistica sportiva.
4 Ogni squadra è composta da 3 atleti, sono ammesse squadre maschili, femminili e miste.
5 Iscrizioni: si accettano solo iscrizioni on line sul sito www.pianidivas.it fino alle
ore 24.00 di mercoledì 22.06.2022. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di n°100 squadre. La quota di iscrizione, comprensiva del pacco gara e del servizio sanitario, è di 30 euro a squadra da versare tramite bonifico bancario intestato
a A.s.d. Piani Di Vas n° IT03 M030 6964 0221 0000 0001 589. Tale somma non è soggetta ad IVA a norma del 5° comma dell'art.4 del DPR 633 del 26.10.1972 e successive modifiche ed integrazioni. Tale quota è finalizzata alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino ai sensi del D.L.gs 460/97 art.2 comma 1 lettera A e B.
6 Ritiro pettorali: il ritiro del pacco gara avverrà nella zona adiacente alla partenza dalle ore 18.00. Al momento del ritiro ogni singolo iscritto dovrà consegnare l'autocertificazione COVID 19 scaricabile dal sito www. Pianidivas.it
7 Modalità di partenza: la partenza della staffetta verrà segnalata da un avviso acustico. Ogni atleta dovrà partire indossando correttamente la mascherina che potrà essere tolta 100 metri dopo la partenza, riponendola in tasca ( scelta ecologica) oppure gettarla negli appositi contenitori che troveranno sul percorso.
8 Modalità di arrivo: superata la linea di arrivo, l'atleta troverà un corridoio di uscita transennato dove dovrà mantenere il distanziamento interpersonale, al termine del corridoio gli addetti dell'organizzazione gli consegneranno una nuova mascherina da indossare ed una bottiglietta d'acqua. L'uscita dal corridoio transennato configura anche la chiusura gara da parte dell'organizzazione.
9 Classifiche: le classifiche saranno visionabili sul sito www.Pianidivas.it
10 Premiazioni: al termine della staffetta saranno premiate le prime 5 squadre maschili, le prime 5 femminili, le prime 3 miste ed i migliori tempi individuali sul giro (maschile e femminile).
11 La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
12 Con l'iscrizione ogni concorrente accetta il presente regolamento ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità per infortuni, incidenti o danni a terzi e/o a cose che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
13 Gli organizzatori si riservano di apportare al presente regolamento eventuali modifiche ,dandone tempestivamente comunicazione alle squadre iscritte sul sito www.pianidivas.it
14 Se non avete squadra ma volete partecipare alla staffetta il nostro responsabile
Ermes vi aiuterà a trovarne una per voi. Tel. 348.8955304
info@pianidivas.it
Torna ai contenuti