EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A.S.D. PIANI DI VAS

NELL’AMBITO DELLA

CARNIA CLASSIC FUJI-ZONCOLAN 2016

ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON LA

A.S.D. CARNIA BIKE

 LA PRIMA EDIZIONE DELLA STAFFETTA

25/08/2016 – CARNIA CLASSIC NIGHT RUN


REGOLAMENTO

  1. L’A.S.D. PIANI DI VAS organizza a TOLMEZZO giovedì 25 agosto 2016, con partenza alle ore 20:30, la 1° EDIZIONE della staffetta a squadre DENOMINATA “Carnia Classic NIGHT Run”.
  2. Il giro di circa 1 km che si snoda per le vie del centro storico cittadino, sarà chiuso al traffico, transennato fettucciato ed illuminato da fiaccole, dovrà essere percorso dai componenti di ogni squadra, che dovranno alternarsi, correndo un giro a testa, continuativamente e sempre nello stesso ordine (1° 2° e 3° frazionista) consegnandosi il testimone entro un’apposita fascia del percorso posta a cavallo della linea di partenza fino al termine della gara.
  3. La partenza della staffetta verrà segnalata da un avviso acustico. Trascorsa un’ora, un analogo segnale acustico avviserà i concorrenti che non si potranno effettuare ulteriori cambi del testimone e che il concorrente di ogni squadra che si trova sul percorso dovrà concludere il giro che sta effettuando e dopo aver tagliato il traguardo, dovrà consegnare il testimone.
  4. Ogni singolo atleta sarà dotato di microchip e il cambio avverrà per tocco di mano. Per il microchip dovrà essere versata una cauzione di euro 10,00 che verrà restituita al termine della gara. I microchip e i pettorali andranno restituiti, da parte di ciascuna squadra, tutti e tre assieme. Al momento della restituzione verranno rese le cauzioni e consegnato il pacco gara, unico per ogni squadra.
  5. La classifica sarà stilata tenendo conto dei giri percorsi da ciascuna squadra e, a parità di giri, del minor tempo impiegato per raggiungere il traguardo dopo trascorsa l’ora.
  6. Possono partecipare alla manifestazione atleti maschi e femmine, che abbiano compiuto il 16° anno di età regolarmente tesserati per l’anno in corso con associazioni iscritte a federazioni aderenti al Coni o ad altri enti di promozione sportiva, in possesso del certificato di idoneità agonistica sportiva.
  7. Tutti gli atleti devono essere in regola con le norme vigenti in materia di tutela della salute, secondo le norme impartite dall’ente di appartenenza; quindi di certificato medico di idoneità agonistica.
  8. All’atto dell’iscrizione tutti gli atleti dovranno firmare la dichiarazione di assunzione di responsabilità che si trova allegata al presente regolamento.
  9. Ogni squadra è composta da tre atleti. Sono ammesse squadre maschili, femminili, miste maschile/femminile.
  10. Iscrizioni: sono gradite le preiscrizioni di associazioni con schede scaricabili dal sito www.pianidivas.it da inviare a iscrizionigare©pianidivasit entro mercoledì 24 agosto. E’ possibile iscriversi anche il giorno della gara dalle 18:00 alle 19:00 presso l‘apposito gazebo situato in piazza Centa, in prossimità della quale è stabilita la partenza della staffetta. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di n. 80 squadre. La quota di iscrizione a squadra è di Euro 15,00 entro il 24 agosto e Euro 24,00 il giorno della gara e da diritto a tre buoni per il Pasta Party. Tale somma non è soggetta ad I.V.A. a norma del 5° comma de[l’art4 del D.P.R. 633 del 26.10.1972 e successive modifiche ed integrazioni. Tale quota è finalizzata alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino ai sensi del DLgs. 460/97art. 2 comma 1 Lettera A e B.
  11. Premiazioni: AL termine della staffetta, durante il Pasta Party, saranno premiate le prime 3 squadre maschili, le prime 3 femminili, le prime 3 miste ed i migliori tempi individuali sul giro maschili e femminili. Sono previsti inoltre numerosi premi ad estrazione. Tutti i premi verranno consegnati solo e personalmente agli atleti vincitori.
  12. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
  13. Con L’iscrizione ogni concorrente accetta il presente regolamento ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità per infortuni, incidenti o danni a terzi e/o a cose che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo La manifestazione.
  14. Gli organizzatori si riservano di apportare al presente regolamento eventuali modifiche, dandone tempestivamente comunicazione alle squadre iscritte, per una migliore riuscita della manifestazione sportiva.

 

Misc-acrobat-pdf-icon
SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE PER STAFFETTE IN FORMATO PDF

CLASSIFICHE CARNIA CLASSIC NIGHT RUN

Informativa estesa su Attività - Cookie - Privacy