RINCORRENDO LA BEFANA 2018

fronte retro

Come da tradizione l’ A.S.D. Piani di Vas organizza per sabato 06 gennaio 2018 la corsa ludico sportiva “RINCORRENDO LA BEFANA”.

Un modo per trovarsi e brindare al nuovo anno correndo sui sentieri della splendida cornice delle Colline Carniche partendo da Villa Santina e toccando Raveo ed Enemonzo.

Come al solito abbiamo preparato vari tracciati che possono soddisfare le esigenze sia dei camminatori tranquilli sia dei runner più allenati. Un percorso totalmente pianeggiante da 7,5 km potrà divertire anche le famiglie ed i bambini, mentre gli altri due percorsi da 13 e 18 km saranno un bel divertimento ed un ottimo allenamento per i runner che vogliono trascorrere una giornata nella natura della carnia. Dalle curve della salita di Cuel Budin si potrà dominare la vallata e lasciare che lo sguardo scenda fino a fondo valle.

La partenza e l’arrivo saranno in località Laghetto di Villa Santina mentre sui percorsi ci saranno dei punti di ristoro con bevande calde e stuzzichini. All’arrivo una fetta di panettone ed un the caldo vi aspettano per festeggiare l’anno nuovo.

Partenza in linea, tutti assieme alle 9.30, con la befana che vi augurerà “buona corsa”.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO 6 GENNAIO A VILLA SANTINA !!!

 Foto edizione 2017

2016-01-06 09.37.22 remo

befana invillino

Planimetria percorsi

MAPPA-DEFINITIVA

Altimetria percorsi

altimetria-percorso-corto

altimetria-percorso-medio

altimetria-percorso-lungo

Print Friendly